Servizi per aprire nuovi mercati (anche locali) ed incrementare contatti e vendite

L’ultimo periodo ci ha visti impegnati nel lancio di alcuni nuovi servizi e nel miglioramento di alcuni nostri “storici” servizi di visibilità nella rete.

Obiettivo:

–          Aprire nuovi mercati per le aziende nostre clienti;

–          Incrementarne le vendite;

–          Ricercare nuove opportunità di business;

–          Testare la “risposta” del mercato rispetto al lancio di nuovi servizi/prodotti aziendali;

Come abbiamo realizzato, IN SINTESI, tutto questo:

–          Lanciando un nuovo servizio che consente di individuare le aziende che visitano il nostro sito web così da promuoversi in maniera mirata;

–          Avviando una piattaforma tecnologia dalla quale attivare attraverso alcuni semplici step campagne banner mirate nei Paesi europei o internazionali di nostro interesse. Traffico mirato assicurato!

–          Rafforzando i nostri servizi di consulenza per l’apertura di un marketplace o per la gestione aziendale all’interno dell’incrocio tra domanda e offerta settoriale offerto dalla piazza di mercato digitale;

–           Proponendo servizi sempre più avanzati per creare campagne e-mail marketing così da veicolare il proprio messaggio pubblicitario in Italia o a livello mondiale;

Nel DETTAGLIO cosa tratta ciascuno dei servizi:

a)      MM3 – Lead: è  sistema di monitoraggio statistico di siti web che permette di individuare con certezza scientifica le aziende che fanno visita alle nostre pagine web e ai prodotti/servizi che proponiamo attraverso la rete internet. Mediante un software di business intelligence (in regola con le norme sulla privacy) e’ possibile conoscere perfettamente le aziende che visitano un sito web, il loro sito di riferimento, il telefono e fax, la loro e-mail e spesso il responsabile dell’azienda medesima.

Inoltre venendo a conoscere anche il tipo di ricerca effettuato quindi la parola chiave di ricerca per arrivare al sito web, il sistema consente di promuoversi in maniera mirata e certa con chi ci ha fatto visita.

b)      MM3 – Campagne Banner Google: avviare la propria campagna banner pay per click delegando le intere fasi di lavoro a professionisti del settore? Da qui si può: è sufficiente inserire il nome di dominio da promuovere, la lingua della campagna, le nazioni presso le quali veicolare i banner pubblicitari, le parole chiave di ricerca con le quali promuoversi, fissare il budget di spesa e il gioco è fatto. Entro 72 ore vedrete i Vostri banner pubblicitari nei principali circuiti di visibilità nazionali e mondiali con la certezza di aver fatto centro rispetto al mercato di riferimento sul quale puntare;

c)       MM3 – Marketplace: i marketplace sono dei portali verticali relativi a specifici settori merceologi all’interno dei quali è possibile trovare già potenziali clienti, fornitori ed altri attori economici della nostra filiera produttiva. Attraverso mimolb2b.com è possibile realizzare il proprio marketplace, oppure ricevere consulenza per essere inseriti con le proprie aziende nelle piazze di mercato digitali e quindi incrociare domanda ed offerta proposta dagli stessi. E’ possibile accedere a www.mimolb2b.com per conoscere tutte queste opportunità di business.

d)      MM3 – E-mailmarketing: abbiamo potenziato e rinnovato questo nostro servizio. Attraverso la nostra azienda è possibile acquistare liste b2b di contatti e-mail di aziende italiane, europee ed internazionali alle quali inviare mail promozionali e pubblicitarie utilizzando i nostri potenti software predisposti esattamente per questo tipo di operazioni. Contattaci per un preventivo personalizzato.

Per ogni ulteriore informazione su questi servizi prendi con noi contatto:

• telefona allo 334-1763251
• invia una mail a info@mm3communication.com
• accedi al form informazioni
• chiamaci tramite skype: mm3communication

A presto!

Matteo Pasqualini

———————————————

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.