GESTIONE CAMPAGNE BANNER PAY PER CLICK per la promozione del Made in Italy nel Mondo

Di seguito alcuni esempi di campagne banner pay per click realizzate da MM3 Communication per conto di alcune aziende nostre clienti per promuovere il loro business e il Made in Italy in generale.

Puoi collegarti alla nostra sezione relativa alle campagne banner pay per click gestite dal 2005 al 2009  per trovare le caratteristiche principali delle stesse compresi i mercati nazionali, europei e mondiali di riferimento. 

 Per saperne di più o per realizzare con noi la tua campagna banner contattaci accedendo all’area form oppure telefonandoci allo 041 9637968.

Se cerchi le novità in termini di ultime campagne banner pay per click da noi gestite ti tiportiamo le ultime novià in merito:

  • 1) 01 01 2010 – Azienda: Full Time – San Donà di Piave (Venezia) – sito internet : www.stefanowatch.com

Una volta creata la sezione online “assietnza e riparazione orologi” la stessa è stata ottimizzata anche per l’ottimale inserimento nei motori di ricerca ed è stata pubblicizzata mediante una campagna banner in Google e circuito motori di ricerca italiani ad esso collegati.

Ripresentazione delle campagne banner pay per click Google, già collaudate nel corso degli anni, per ottenere contatti b2b da grossisti e dettaglianti anche nel 2010.

  • 2) 01 11 2009 – Azienda: Gianfranco Galesso & Partners srl – San Donà di Piave (Venezia) – sito internet : www.galessopartners.com

Lanciata la campagna banner pay per click in google con “target geografico” Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e parte dell’Emilia e Lombardia.

Questa ha riguardato e riguarda le polizze assicurative per la tutela delle aziende in caso di mobbing sul lavoro.

  • 3) 01 05 2009 – Azienda: Gianfranco Galesso & Partners srl – San Donà di Piave (Venezia) – sito internet : www.galessopartners.com

Nel 2009 è stata implementata un’area e commerce per la vendita online di polizze auto Genialloyd.

Per promuovere la vendita delle polizze Genialloyd, a seguire, sono state attivate n° 4 campagne banner pay per click su Google.it di tipo targhetizzato geografico per le città e province di Milano – Torino – Verona e Trieste.

  • 4) 01 04 2009 – Azienda: Leotours srl – Cavallino Treporti (Venezia) – sito internet : www.leotours.it

Sono state progettate e implementate molteplici campagne pay per click per il mercato italiano (in Google.it), austriaco (in Google.at) e tedesco (in Google.de).

  • 5) 01 01 2009 – Azienda: Full Time – San Donà di Piave (Venezia) – sito internet : www.stefanowatch.com

Riproposizione di tutte le campagne banner pay per click in Google per il mercato nazionale.

Per saperne di più o per realizzare con noi la tua campagna banner contattaci accedendo all’area form oppure telefonandoci allo 334 1763251.

A presto!

MM3 Communication – Matteo Pasqualini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *