Commercio orologi all’ingrosso e al dettaglio: riattivazione sito di azienda di San Donà di Piave – Venezia

vendita orologiDopo essere stati contattati dalla Bk Italy S.r.l. di Verona, per la quale avevamo svolto in precedenza alcune analisi mercato, la stessa azienda ha raggiunto un accordo con la precedente proprietà di San Donà di Piave in provincia di Venezia, per riavviare il progetto www.stefanowatch.com che continuava, nonostante gli anni trascorsi a ricevere interessanti richieste di contatto.

Stefanowatch si occupa dell’importazione e della vendita ai dettaglianti, ai grossisti e ai privati di orologi a marchio CASIO.

Come abbiamo fatto a riattivare il progetto?

L’esigenza in questo caso era principalmente quella di ricollocare sul mercato correttamente il progetto in precedenza avviato e riuscire così a portare nuove richieste di contatto, oltre a quelle che, per i precedenti posizionamenti ottenuti, continuavano ad arrivare.

Abbiamo quindi deciso innanzitutto di apportare un profondo restyling al sito, con interventi che hanno modificato sia la parte dedicata ai grossisti che quella congegnata per i privati.

Il restyling ha coinvolto ad esempio il catalogo dei prodotti b2c, l’aggiunta di alcuni metodi di pagamento ed una comunicazione marketing più efficace.

Abbiamo riavviato anche la parte relativa al posizionamento, che ha consentito di mantenere i primi posti nei motori di ricerca per keywords strategiche per questo business.

Quindi, se anche la Vostra azienda si occupa di vendita all’ingrosso, Vi abbiamo dimostrato che con un efficace restyling del Vostro sito internet sia possibile ottenere nuove richieste di contatto e di conseguenza in nuovi clienti.

Attendiamo Vostri commenti che potrete riportare più sotto ai quali risponderemo personalmente.

Se volete conoscere nel dettaglio come sfruttare queste nuove opportunità offerte dal web di cercare nuovi clienti finali, i nostri contatti sono:

Cordiali saluti

MM3 Communication